mercoledì, maggio 03, 2006

Test prima di partire

Ho ancora 2 giorni per riuscire a chiudere almeno parte degli articoli ai quali sto lavorando in questi giorni; Sabato mattina sarò in partenza per San Francisco, da dove ritornerò solo dopo una settimana.

Sto completando proprio in questo momento i test di una scheda madre Socket 939, dotata di supporto SLI "non ufficiale". Si tratta di una di quelle soluzioni basate su chipset ULI M1697, che grazie ad una patch software possono sfruttare la tecnologia SLI di NVIDIA pur se con varie limitazioni d'uso.

Il test è stato interessante, spero di avere l'articolo on line domani mattina così da poterci mettere una pietra sopra e dedicarmi ad altre misure.

A seguire, domani cercherò di chiudere l'analisi di quella che è probabilmente la prima scheda video Radeon X1900 XTX che sia leggermente differente dalle altre, tutte Reference Board. A parte la soluzione Sapphire Blizzard, ora rinominata in Toxic, che però mi ha sinceramente lasciato abbastanza indifferente per via delle soluzioni tecniche non entusiasmanti.

Finita la scheda video sono indeciso sul da farsi: ho in alternativa la possibilità di chiudere la recensione di alcune memorie DDR, oppure iniziare i test e l'analisi di 3 schede madri Radeon Xpress 3200 che da un po' troppe settimane attendono di essere messe sotto test. Proverò a fare entrambe le cose, giocando sul fatto che durante il volo e nella sosta in aeroporto avrò un po' di tempo per scrivere qualcosa.

Ogni volta che mi preparo ad un viaggio di lavoro, soprattutto se mi reco lontano per una settimana, entro in una sorta di "modalità multitasking spinga", come da bravo geek mi viene da indicarla. In parole povere, passo le mie giornate alle prese con molte più cose contemporaneamente di quante potrei gestirne bene. La conseguenza diretta è che il caos regna sovrano, che il laboratorio è una massa di scatole e componenti più o meno impilati in qualche modo e, soprattutto, sento di essere in perenne ritardo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

:cry:
salutami Frisco e se riesci anche quei pazzi che gestiscono il ristorante giappo in Bush st. ;D