sabato, giugno 10, 2006

Bye Bye Taiwan

Mentre acolto la bellissima 2112 dei Rush, scrivo queste note sempre da Londra. Questa volta sono sulla via di ritorno verso casa, dalla quale mi separa solo l'ultimo volo di questo lungo viaggio.

L'esperienza del Computex è stata come sempre incredibile: da un lato stancante come poche, per via delle poche ore di sonno e delle troppe cose da fare al giorno tra appuntamenti e scrivere i report.

Dall'altra, questo era il mio ottavo viaggio a Taiwan ma ogni volta torno con piacere: dopo così tanti anni ho avuto la fortuna di costruire buoni rapporti con molti addetti ai lavori, e più che per vedere le novitò tecnologiche si va a queste fiere anche per chiacchierare e vedere tanti amici.

Salvo imprevisti, questo dovrebbe essere il mio ultimo volo per molto tempo; salterò le fiere di Settembre, IFA a Berlino e IDF a San Francisco, in quanto se ne occuperanno direttamente Andrea e Alessandro. Ho molta voglia di tornare ad una pseudo routine "ordinaria", nella quale esco di casa ad un orario predefinito e vi rientro in tempo per vedere il tramonto.

Buon week-end; ho un bel po' di sonno arretrato da ricuperare e Lunedì mi aspetta il quinto e ultimo report dal Computex da finire di scrivere.

2 commenti:

Rusant ha detto...

Perchè non passi a vedere il mio Nev@da ZX una di quelle volte che ti fermi a Londra ^^

Necessiterei di support e di vedere questo laptop tra le liste del tuo sito ^^

Contento di sapere che cmq i tuoi stressanti viaggi ti rendano felice :=)

Anonimo ha detto...

Come mai non scrivi + nulla sul blog?
Complimenti per HwUpgrade.it è il mio punto di riferimendo